Libro OMAGGIO con una spesa minima di 20€ - Scegli il tuo omaggio
Note per una ricerca corretta

Catalogo

Editore:
Serie: CASTA DEI METABARONI
Includi albi non disponibili: No
 1 Albo
filtra su numero
  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

DONA VICENTA GABRIELA LA NONNA

Editore: ALESSANDRO EDITORE
Collana: LA CASTA DEI META-BARONI - n° 6
Serie: CASTA DEI METABARONI
- n° 6
ISBN: 9788882851361

16,99
esaurito Fuori catalogo

Disponibilità: più copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 18/10/2002
Un episodio densissimo che debutta con il ritorno del vero Meta-Barone ci mostra Dona Vicenta subire una mutilazione per far rinsavire il padre impazzito e poi sposare il suo amato Melmoth. Ma il dualismo che alberga nell'ex-Testa D'Acciaio non tarda a rivelarsi, soprattutto quando il pianeta della donna viene assalito dalle orde del Technocardinale interessate al Bikramen, il preziosissimo elemento che permette la fabbricazione artificiale della sostanza antigravitazionale. Per salvare il pianeta Testa d'Acciaio recupera la sua individualità di guerriero, con grande dispetto della sua sposa. Che resta incinta di due gemelli: un maschio ed una femmina. Una malattia le impedisce però di generarli entrambi: chi sceglierà il guerriero, sapendo che i Meta-Baroni si perpetuano solo tra i maschi?La fantasia scatenata di Jodorowsky varca frontiere impensabili, mentre Gimenez realizza gigantesche scene di battaglie spaziali tra le più belle della storia del fumetto di fantascienza, messe in risalto da un'incredibile maestria nell'uso del colore. Il nuovo episodio di una saga epica ed imperdibile.
DisegnatoreSceneggiatore
GIMENEZ JuanBiografiaJODOROWSKY Alejandro Biografia

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli