Libro OMAGGIO con una spesa minima di 20€ - Scegli il tuo omaggio
Note per una ricerca corretta

Catalogo

Editore:
Collana:
Includi albi non disponibili:
 2 Albi
filtra su numero
  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

LA COCCARDA ROSSA

Editore: SEGNI D'AUTORE
Collana: COCCARDA ROSSA - n° 1
ISBN: 9788898529063

23,00

Disponibilità: 6 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 10/11/2014
Formato: 21x30
Pagine: 104
Colore: Colori
Caratteristiche: Cartonato con sovracoperta
Nel 1888 Re Francesco II di Borbone Ŕ in esilio a Parigi. Nel Sud, dopo l'UnitÓ d'Italia, i suoi soldati, ancora fedeli, combattono con determinazione contro l'invasore piemontese... ma il Generale Cialdini, Comandante dell'esercito di occupazione, Ŕ spietato: ordina a un Battaglione di Bersaglieri di radere al suolo il paese dei rivoltosi. Nicola, ex Sottufficiale del Reggimento degli Ussari della Guardia Reale di Re Francesco, raduna un gruppo di coraggiosi per difendere la loro terra; come riconoscimento portano all'occhiello una Coccarda Rossa ma per il Generale Cialdini loro sono solo dei "Briganti"...
Link
DisegnatoreSceneggiatore
RISPOLI CarloBAZAN Carlo
  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

LA DISFATTA DEI CAVALIERI GRIGI

Editore: SEGNI D'AUTORE
Collana: COCCARDA ROSSA - n° 2
ISBN: 9788898529292

23,00

Disponibilità: più copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Data di uscita: 13/11/2017
Formato: 21 x 30
Pagine: 104
Colore: colore
Caratteristiche: cartonato con sovracoperta
Volume cartonato a colori con sovracoperta. Racconto di Avventura che si svolge durante la Guerra di Secessione americana, dove ex militari borbonici in esilio combatterono nelle file dei Confederati, nella European Brigade e si scontrarono sui campi di battaglia con ex garibaldini, arruolati fra i Nordisti, nelle Garibaldi Guards. La vicenda inizia in Italia, quarant'anni dopo i fatti narrati nel primo volume: La Coccarda Rossa 1861. La storia si compie inesorabilmente e, dopo tante battaglie durante la Guerra di Secessione, si conclude dove era iniziata, tra gli eleganti Boulevard di Parigi dove, dopo la morte di Re Francesco II di Borbone, vive in esilio Maria Sofia, la Regina dei Briganti...
Link
PagSerieN.oTitoloDisegnatoreSceneggiatore
104Coccarda Rossa2La Disfatta dei Cavalieri GrigiCarlo RispoliCarlo Bazan

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli