Libro OMAGGIO con una spesa minima di 20€ - Scegli il tuo omaggio
Note per una ricerca corretta

Catalogo

Editore:
Disegnatore: AUSONIA
Includi albi non disponibili: No
 2 Albi
filtra su numero
  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

INTERNI

Editore: DOUBLE SHOT
Collana: INTERNI (m3) - n° 1

4,80 € 6,00 (-20%)
antiquariato Antiquariato

Disponibilità: 1 copiaACQUISTACONDIVIDISCHEDA
INTERNI
di Ausonia
15x20, B, 72 pp, b/n
Albert Gruenwald Ŕ uno scrittore di successo, "Le avventure di John Strauss" Ŕ un bestseller, un caso letterario a livello mondiale. Eppure, Albert Gruenwald Ŕ un uomo infelice, divorato dai sensi di colpa e dalle tachicardie notturne. Un romanzo segreto che nessuno vuole pubblicare, un analista, una segretaria adorabile, un amico fidato, un agente letterario senza scrupoli, una cara amica in prigione da undici anni e una cittÓ... fatta di gente pronta a vendersi l'anima.
Disegnatore
AUSONIA
  
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

CATALOGO DELLA MOSTRA PERSONALE A LUCCA COMICS

Editore: DOUBLE SHOT
Collana: INTERNI IMMAGINARI
ISBN: 9788896064306

15,00

Disponibilità: 9 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
Formato: 22x22
Pagine: 80
Colore: Colore
Caratteristiche: Brossurato
Ausonia è la ricerca e la sperimentazione continua nell'ambito della comunicazione visiva. Ausonia è un artista e un caleidoscopio di idee.
In occasione della personale antologica che Lucca Comics & Games dedica all'opera dell'autore fiorentino dal 16 ottobre al 1 novembre presso il Palazzo Ducale di Lucca, la DOUbLE SHOt pubblica il catalogo INTERNI IMMAGINARI, con tutti i lavori presenti in mostra e interventi dei maggiori critici italiani sulla sua arte. Arte che vanta opere come Pinocchio, rilettura a "tinte forti" di un classico della letteratura dove il fumetto la fa da padrone, a P-HPC dove l'illustrazione trova una naturale commistione con la fotografia per un prodotto innovativo, passando per Serious Toyz, carrellata di mostriciattoli pop e riflesso di una società cruda completamente allo sbando, per arrivare alla conclusione ideale di questo percorso: la trilogia Interni, pubblicata da DOUbLe SHOt: una storia nella storia, un racconto sull'Arte e il viver l'Arte, un dialogo continuo tra autore e creatura dove i confini tra prodotto immaginario e realtà tangibile sono estremamente labili al punto che l'autore stesso è portato a distruggere la sua creatura.
Disegnatore
AUSONIA

Conserva i tuoi fumetti

Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc.
Vedi gli articoli