OMAGGIO con una spesa minima di 10€ - Scegli il tuo
Note per una ricerca corretta
< < Indietro

  
Copertina '68 (m6) n.3 - JUNGLE JIM, SALDAPRESS
L'immagine è puramente illustrativa, la descrizione dettagliata, qualora si renda necessaria verrà fornita al momento dell'ordine.

JUNGLE JIM

Editore: SALDAPRESS
Collana: '68 (m6) - n° 3
ISBN: 9788869190780

15,90

Disponibilità: 3 copieACQUISTACONDIVIDISCHEDA
È il 1968: la giungla al confine tra Vietnam e Laos, infestata dagli zombie, assiste alla nascita di un eroe cupo e violento, perfetto per nuova epoca buia della pianeta: Jungle Jim. J.J. è un esercito composto da un solo uomo. È la morte con indosso una maschera antigas. È Jack lo Squartatore che imbraccia un M-16 e combatte senza sosta contro i vivi e contro i morti, alla ricerca di un riscatto nel cuore di mondo in guerra e devastato dall'apocalisse zombie. E  qualunque sia il suo obiettivo – portare in salvo dei prigionieri di guerra americani o proteggere un gruppo di orfani asserragliati all'interno di una missione –  Jungle Jim sarà pronto a tutto per portarlo a termine.
'68 è un'avventura in cui, per la prima volta, i destini di yankee, vietcong e hippie sono legati nel segno dell'incubo horror. Una serie zombie dal tono spiccatamente socio-politico e targata Image Comics, in esclusiva per "Z - la più grande collana dedicata al mondo degli zombie".